Spettacolo Teatrale: "Sii gentile e abbi coraggio"

L'Ecomuseo in collaborazione con l’Associazione Segni d’Infanzia propone dal 8 a l 17 di ottobre una serie di eventi per i ragazzi della Scuola Primaria legata al tema della memoria.

Si tratta di due distinte attività realizzate in ciascuno dei sette comuni aderenti all’Ecomuseo.

Il primo evento è una caccia al tesoro virtuale realizzata in sette luoghi significativi, uno per ciascun comune dell’Ecomuseo, così da far conoscere il patrimonio del territorio.

I video delle cacce al tesoro saranno online su segninonda.org.

Alla caccia al tesoro è collegato il secondo evento che consiste in uno spettacolo teatrale dal titolo “SII GENTILE E ABBI CORAGGIO” della durata di 30 minuti (In allegato trovate la scheda dello spettacolo). Lo spettacolo si svolgerà in orario extrascolastico, sarà aperta a tutti e sarà replicato in tutti i comuni ecomuseali.

Le date delle repliche degli spettacoli teatrali sono: 8, 9, 10, 15, 16, 17 ottobre.

• Venerdì 8 ottobre ore 17:00 Sala Polivalente di Villimpenta
  • Sabato 9 ottobre ore 17:00 Teatro Parrocchiale di Bagnolo San Vito
  • Domenica 10 ottobre 0re 17:00 Sala Civica di Capi Barbasso di Roncoferraro
  • Venerdì 15 ottobre 0re 17:00 Sala conferenze, Corte Carpaneta Sede Ersaf, Gazzo di San Giorgio Bigarello